Dettaglio Corso Header

Briciole di pane

Dettaglio Corso

Aggregatore Risorse

SpI4.0: La Statistica per le imprese in Ottica 4.0 presso DISIA - Marketing: metodi statistici per le aziende (13, 14, 27, 28 settembre)

Il corso presenta i principali metodi statistici per il marketing quantitativo, con riferimento alla pianificazione di indagini campionarie, alla rilevazione dei dati e alla loro elaborazione finalizzata all'analisi delle preferenze e della soddisfazione del consumatore. I metodi presentati verranno illustrati attraverso casi di studio aziendali.

Inizio: 13.09.2021

Durata: 8 ore

Sede: Erogazione online        

N° Iscritti (min): 8 iscritti

N° Iscritti (max): 15 iscritti

Certificazione:  Documento finale di attestazione

Modalità di erogazione:  e-learning: erogazione lezioni a distanza + 1 ora di follow up +1 ora di live session per modulo con docente

Finanziamenti: NO

logo corso

 Tecnologie Abilitanti:

Descrizione del corso:

Fonti dei dati; costruzione del questionario; metodi di campionamento; analisi del posizionamento delle marche; segmentazione del mercato; conjoint analysis; previsione della domanda; analisi della customer satisfaction.

Docente: - A. Magrini

Ogni modulo è composto da 8 ore di lezione + 1 ora di follow up +1ora di live session.

Per iscriversi clicca qui.

Azienda erogatrice: 

DISIA - UNIFI
https://www.disia.unifi.it/

Per iscriversi clicca qui.


Se sei interessato, CONTATTACI specificando nel form il nome del corso